sabato 29 aprile 2017

ELEZIONI E BALZELLI

Come in ogni elezione che si rispetti,anche in Alessandria cominciano i vari balzelli per accaparrarsi o meglio cercare di accaparrarsi con metodi più o meno ortodossi i voti dei vari elettori ancora indecisi o non inclini ad andare a votare oppure quella parte di elettori con qualche favore da chiedere in caso di vittoria del proprio candidato.
Come fare a riuscire in tutto questo?  semplice...inserendo nelle proprie liste canditati con alle spalle famiglie numerose o molto conosciute, non preoccupandosi minimamente cosa potrebbe succedere se tutti questi candidati di comodo venissero eletti.
Già..perchè nella maggioranza dei casi sono persone che non si sono mai interessate alla politica e di conseguenza alle problematiche del paese .
In sostanza tutti parlano male di tutti ma tutti cercano di intrufolarsi nel palazzo del potere tanto, come nella mentalità di quasi tutti gli italiani meglio mangiarsi l'uovo subito e riempire la propria pancia, invece di aspettare che diventi gallina, in modo da fare tante uova e riempire le pance di chi la fame la sente e la la vive tutti i giorni per colpa di pochi,.. che pensano e non riescono a vedere oltre il proprio misero egoismo.

Nessun commento:

Posta un commento